© Copyright 2005-2014 Ginepro s.a.s. - p.i. 02237170416 Tutti i diritti riservati - All rights reserved

coffee table

iTable è realizzato in Corian®, Acciaio e Vetro, il corpo centrale si presenta come un unico corpo monocromo, ricavato da due scocche gemelle incollate in costa. Sul piano di appoggio sono ricavate le depressioni utili a incassare a filo il piano girevole e la finestra in vetro.

Il materiale è disponibile in diverse colorazioni e permette di ottenere superfici assolutamente lisce e uniformi.

Le gambe sono di robusta fattura in acciaio lucidato a specchio e si uniscono al corpo centrale mediante fissaggio con viti.

È possibile acquistare il tavolo su ordinazione, inviando una richiesta all’indirizzo e-mail info@ginepro.org


Dimensioni

Lunghezza 120 cm, larghezza 75 cm, altezza da terra 35  cm, altezza corpo 20 cm


Colorazioni

La Colorazione principale del corpo centrale è il bianco, realizzato in Corian© glacier white, con l'accostamento del piano girevole di colore grigio, in Corian© Pewter, ma possono essere realizzate tutte le colorazioni messe a disposizione dalla DuPont™, pagando un sovrapprezzo.




iTable is made from Corian® (frequently the stuff of kitchen and bathroom counter tops), the “screen” is glass and the necessary add-on to make the original design furniture-worthy, the legs, are steel.


Dimension

The iTable is about 47 inches long by 29 inches wide (original measurements: 120 x 75 centimeters) and about 13 inches high.


Colors

It comes in classic white, black or sunny yellow. Each table is a one-of-a kind, made-to-order piece of art: info@ginepro.org

links